Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:AREZZO10°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Sport domenica 13 settembre 2020 ore 09:30

Nuoto, una settimana di corsi gratuiti

Iniziativa del Chimera Nuoto per avvicinare nuovi sportivi. A partire da domani



AREZZO —

Da domani lunedì 14 a venerdì 18 settembre, settimana di corsi di nuoto gratuiti con la Chimera Nuoto. Il palazzetto del nuoto di Arezzo ospita un ciclo di cinque lezioni pomeridiane che offriranno a bambini, ragazzi e adulti la possibilità di rimettersi in movimento dopo la pausa estiva, di scoprire la disciplina, di conoscere l’impianto e di apprendere le tecniche natatorie di base. 

 

Il percorso gratuito prevede una divisione in relazione alle fasce d’età, con gli allenamenti per bambini a partire dai quattro anni alle 18.10, per ragazzi a partire dai sette anni alle 18.30 e per adulti a partire dai 16 anni alle 19.30. 

Per prenotazioni e informazioni è possibile recarsi direttamente al palazzetto del nuoto o contattare la segreteria allo 0575/35.33.15. "I corsi gratuiti - commenta Marco Magara, direttore sportivo della Chimera Nuoto - richiedono un significativo sforzo logistico e organizzativo da parte della nostra società: istruttori e tecnici, infatti, porranno in modo volontario le loro competenze al servizio di tutti gli aspiranti nuotatori per cinque allenamenti in cui stare insieme, rimettersi in forma e, soprattutto, imparare a nuotare in vista dell’avvio delle lezioni del 21 settembre».


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno