Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Attualità venerdì 22 aprile 2022 ore 10:20
Nuove Acque assume, cercasi addetti operativi
Per partecipare alla selezione basta compilare il form sul sito del gestore del servizio idrico. Verrà formata una graduatoria
AREZZO — Nuove Acque, il gestore del servizio idrico di Arezzo e provincia e parte della provincia di Siena, ha aperto una selezione per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione a tempo determinato di addetti operativi reti/impianti. Una posizione verrà riservata alle categorie protette (art. 18, comma 2, L. 68/99).
Per partecipare alla selezione i candidati dovranno esclusivamente compilare il form presente sul sito di Nuove Acque all’interno della pagina “Lavora con noi”, nella sezione “Avvisi di Selezione”. La domanda dovrà essere compilata e inviata entro e non oltre le ore 23.00 del 1° maggio 2022.
La selezione prevede una prova scritta e una prova orale che si svolgeranno rispettivamente il 5 maggio e il 12 maggio 2022. La prova scritta consiste in un questionario su materie inerenti al profilo professionale ricercato, mentre nella prova orale verranno verificate le competenze tecniche e le capacità attitudinali. Successivamente ci sarà la valutazione dei titoli e la conseguente formazione della graduatoria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI