Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:37 METEO:AREZZO21°36°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 16 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»

Attualità mercoledì 12 aprile 2017 ore 21:05

Nuovi infissi per la scuola materna di Quarata

Gamurrini: l’amministrazione procederà con la sostituzione degli infissi per riqualificare la scuola e dare, ad alunni e docenti, aule accoglienti e calde



AREZZO — La Giunta comunale ha deliberato la sostituzione di tutti gli infissi della scuola materna e elementare di Quarata. Le vecchie finestre e portafinestre saranno cambiate con nuove in pvc con vetri di sicurezza e termici.

“L’esposizione della scuola a nord, la presenza del giardino esterno, insieme a finestre vecchie rendono le aule fredde e umide – spiega il vicesindaco Gianfrancesco Gamurrini. Quindi l’amministrazione comunale procederà con la sostituzione degli infissi presenti per riqualificare energeticamente la scuola e dare ad alunni e personale docente aule accoglienti e calde, come richiesto anche dalla preside dell’istituto. Grande è l’attenzione della Giunta Ghinelli a tutti gli edifici scolastici, e questo intervento che riguarda una scuola di una frazione, come molti altri, lo dimostra. La priorità è quella di avere scuole in totale sicurezza” conclude Gamurrini.

Le nuove finestre e portafinestre saranno appunto in pvc: un materiale ecologico, termico e avranno un’apertura aggiuntiva a vasistas.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Piazza Grande si veste di bianco: cena sotto le stelle, aperitivi, musica, performance artistiche e un prato urbano nel cuore della città
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità