Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:45 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Martedì 03 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La nazionale femminile di calcio iraniana non canta l'inno nazionale: la protesta silenziosa durante la Coppa d'Asia
La nazionale femminile di calcio iraniana non canta l'inno nazionale: la protesta silenziosa durante la Coppa d'Asia

Attualità Mercoledì 14 Agosto 2019 ore 14:32

Nuovo comandante per la Guardia di finanza

Il tenente colonnello Gioacchino Mattia è il nuovo comandante del Gruppo di Arezzo. Ha prestato servizio in incarichi operativi e di Stato Maggiore



AREZZO — Si è insediato nei giorni scorsi il tenente colonnello Gioacchino Mattia, nuovo comandante del Gruppo di Arezzo. Classe '70 proveniente dalla provincia di Trento, si è arruolato nel corpo nell'ottobre 1993 e ha frequentato il 93mo corso Ala III all'Accademia della Guardia di finanza. Nel corso della carriera, dopo la laurea in Giurisprudenza e in Scienze della Sicurezza Economico-finanziaria, ha ricoperto incarichi operativi, di Stato Maggiore, interforze e di staff. 

A lui sono arrivati gli auguri di buon lavoro dal comandante provinciale, colonnello Adriano Lovito. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Intensa attività di controllo della Polizia nei pubblici locali. Nel mirino titoli autorizzativi e rispetto della normativa sulla sicurezza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità