Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:17 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità giovedì 30 dicembre 2021 ore 11:50

Offerta al Thevenin per ristrutturare il Chiostro

Il contributo dal Rotary Club Arezzo in sinergia con altri service. La raccolta fondi in una serata dedicata al compianto Fabio Falomi



AREZZO — L'impegno del Rotary Club Arezzo a sostegno della città e delle persone che hanno bisogno non si arresta, anzi. Ultima tappa temporale di questa attività è stata, questa mattina, la consegna al Thevenin di una offerta importante, che andrà per la gran parte a contribuire alla ristrutturazione del bellissimo Chiostro.

L’offerta è stata consegnata al presidente del Thevenin, Sandro Sarri, dal presidente del Rotary Club Arezzo Oreste Tavanti. Lo ha fatto anche a nome degli altri Club service che hanno partecipato alla raccolta fondi: Arezzo Est, Inner wheel Arezzo, Inner wheel Arezzo Toscana per Europa e Rotaract Arezzo.

Nel suo ringraziamento Sarri ha sottolineato la puntualità con la quale il Rotary Club Arezzo e gli altri club service aretini intervengono quando si manifestano le varie necessità e ha rimarcato il rapporto pluriennale tra le due istituzioni cittadine.

Legame evidenziato con forza anche dal presidente Tavanti che ha ricordato come “il dialogo positivo tra noi e il Thevenin sia attivo da anni e che è con grande piacere che doniamo questa cifra raccolta in una serata dedicata a Fabio Falomi da poco scomparso, una persona ammirevole, collaboratore preziosissimo del nostro club, da sempre impegnato fortemente nel volontariato a favore delle persone più in difficoltà”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno