Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:44 METEO:AREZZO21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corfù: donna colpita da una grossa brocca lanciata dalla finestra del municipio

Attualità sabato 25 dicembre 2021 ore 11:00

Concerto di beneficenza per il Thevenin in Pieve

Organizzato dalla Fondazione Guido d'Arezzo si svolgerà lunedì 27 dicembre alle 17,30. Protagonisti i corni dell'Italian Brass Ensemble



AREZZO — Un bellissimo concerto in beneficenza per Casa Thevenin è stata organizzato dalla Fondazione Guido d'Arezzo, grazie anche alla partecipazione al bando Arezzo Riparte Cultura 2.0, per ridare slancio alle attività culturali nel periodo post pandemico. Protagonisti, nella splendida Pieve di Santa Maria ad Arezzo, lunedì 27 dicembre alle 17,30, saranno i corni dell'Italian Brass Ensemble, formato prevalentemente da musicisti dell'Orchestra Maggio Musicale Fiorentino che negli anni si è distinto per la qualità e l'originalità delle proposte artistiche. 

Commenta il presidente di Casa Thevenin Sandro Sarri "voglio dire grazie agli oltre 18 artisti dell'Italian Brass Ensemble che si esibiranno con il solo rimborso spese, senza nessun compenso, proprio per testimoniare la vicinanza al nostro emerito Istituto che da oltre 150 anni dona accoglienza, umanità, professionalità ai minori soli, alle ragazze madri, alle donne vittima di violenza, a tutte quelle situazioni particolari che afferiscono il mondo femminile. 

Un doveroso ringraziamento voglio estenderlo alla Diocesi di Arezzo, lo faccio nella persona di don Alvaro Bardelli, che permette lo svolgersi di questi eventi in una location di tutto rispetto, così come la Pieve. Per ultimi voglio ringraziare i volontari di Casa Thevenin sempre disponibili".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno