Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità lunedì 13 giugno 2016 ore 09:54

Oltre 300 giovani alla festa di fine scuola

Si è tenuta al Parco Colle del Pionta grazie all'organizzazione dello Scientifico Redi, Classico Petrarca, ITIS Galilei e Liceo Vittoria Colonna



AREZZO — Si e svolto nei giorni scorsi presso il Parco Colle del Pionta l’evento “Summer Trip”, festa organizza dai rappresentanti degli Istituti di Scuola Superiore di Arezzo, con la quale si è chiuso l’anno scolastico 2015/2016.

La festa è stata organizzata dai ragazzi del Liceo Scientifico F. Redi, del Liceo classico F. Petrarca, dell’ITIS G. Galilei e dal Liceo Vittoria Colonna. I rappresentanti delle scuole hanno realizzato la festa in collaborazione con la Cooperativa Sociale Margherita+ e il Centro Giovani e Adolescenti Arezzo Factory, che è stato appunto tetro dell’evento.

Più di 300 giovani delle scuole di Arezzo hanno partecipato a una giornata di musica, che a partire dalle 16.30 ha visto esibirsi sul palco di Arezzo Factory le band composte dagli stessi studenti. Parallelamente è stata allestita all’interno della struttura del Centro Giovani, una sala destinata alla musica elettronica.

La festa è proseguita poi al Dolceverde, per cui sono partite le navette per accompagnare i ragazzi, proprio dal centro di via Masaccio.
Summer Trip è una delle numerose iniziative che coinvolgono i giovani della città e che saranno realizzate per tutta l’estate 2016 al Parco Colle del Pionta grazie all’impegno della Cooperativa Sociale Margherita+ e di Arezzo Factory.

Il prossimo appuntamento al Colle del Pionta è Fissato per il 15 e 16 luglio, giorni in cui si svolgerà il River Music Factory Festival realizzato appunto da Margherita+ in collaborazione con l’Associazione River Music Festival.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno