Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità sabato 28 agosto 2021 ore 15:01

Oltre 5.500 spettatori per il Mengo all'Anfiteatro

La Rappresentante di Lista, Motta, Local Heroes, Negrita, Calibro e Subsonica: grandi artisti nel segno del successo della manifestazione



AREZZO — Cala il sipario con il pienone dei Subsonica la 17esima edizione del Mengo Music Fest, nella versione dell’Arezzo Music Fest, che è andato in scena all’Anfiteatro romano all'interno del cartellone di “Anfiteatro sotto le stelle” organizzato dalla Fondazione Guido D’Arezzo.

Una chiusura che ha visto anche la celebrazione dei 25 anni dei Subsonica, con un pubblico caldissimo e un livello musicale eccezionale. Un sold out raggiunto in cassa per chiudere alla grande questa edizione, che ha visto sei appuntamenti tutti molto belli con La Rappresentante di Lista che ha aperto il 24 giugno, la serata Local Heroes del 9 luglio, Motta il 22 luglio, l’evento eccezionale dei Negrita con le riprese di Mtv unplugged il 31 luglio, i Calibro 35 il 5 agosto e la chiusura dei Subsonica il 26 agosto.

Oltre 5500 persone totali - commenta Paco Mengozzi, direttore artistico del Festival - hanno assistito a questi spettacoli con praticamente sold out ogni evento, spesso annunciato settimane prima come per i Negrita o La Rappresentante di lista. Una grande soddisfazione mia e di tutti i professionisti e amici dello staff del festival che hanno visto la partecipazione massiccia dei cittadini e anche dei numerosi turisti presenti ad Arezzo questa estate. Splendida location, ottima musica e gestione dell’evento impeccabile che è stata riconosciuta anche dai numerosi ospiti che il festival ha registrato. 

Appuntamento al 2022 con la diciottesima edizione del festival per cui ci si rimetterà in moto già a partire dalle prossime settimane.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno