Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità mercoledì 04 agosto 2021 ore 09:30

​Arezzo Music Fest, si continua a sognare

Dopo il grande successo dell'ultimo appuntamento con i Negrita, il 5 agosto arrivano i Calibro 35, mentre il 26 grande attesa per i Subsonica



AREZZO — L'ultimo appuntamento di Arezzo Music Fest è stato un successo annunciato. Verrebbe quasi da dire 'troppo prevedibile', se non altro per il sold-out dei biglietti, ma lo spettacolo offerto dai Negrita e dai loro ospiti è stato tale da mandare letteralmente in visibilio il migliaio di persone che ha avuto la possibilità di assistere dal vivo allo show. E comunque, per chi non ha potuto essere all'Anfiteatro Romano, rimane comunque la possibilità di gustarsi l'intero concerto su Mtv in autunno.

Ma l'Arezzo Muisc Fest continua, siamo già alle porte del prossimo appuntamento. Giovedì 5 agosto infatti, sarà la serata dei Calibro 35, la superband formata da Tommaso Colliva, Enrico Gabrielli, Massimo Martellotta, Fabio Rondanini e Luca Cavina, per la tappa aretina del loro Post Momentum Tour. Ad aprire la serata due nuove proposte della scena musicale italiana: PIOVE. e gli Ask the white mentre dalle 20 ci sarà al vinyl set di Solid Groove. Ingresso gratuito previa prenotazione, ed è già corsa al biglietto. Superata la quota di 750 tagliandi assegnati, con ancora poche decine di posti rimasti liberi.

Grande attesa – oltre ad un altro sold-out praticamente già scritto – per la serata conclusiva del 26 agosto. Sul palco dell'Anfiteatro Romano saliranno i Subsonica, per una serata che promette nuovamente scintille e grande musica. La serata prevede un costo di 25 euro più diritti di prevendita, con già oltre 700 tagliandi staccati, ad un passo quindi dal tutto esaurito.

Per venire incontro alle esigenze dei tanti spettatori presenti, nonostante le limitazioni imposte dalle regole contro la diffusione del Covid-19, è stato anche allestito un bar all'interno dei giardini dell'Anfiteatro. Ogni sera in cui è previsto un evento, aprirà i battenti alle ore 18 contemporaneamente alla biglietteria, a completa disposizione del pubblico per tutto lo spettacolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno