Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO11°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 26 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Massimo Bernardini lascia 'Tv Talk', il saluto e l'addio commosso: «Devo andare, mia moglie mi aspetta»

Attualità martedì 27 aprile 2021 ore 08:00

Onorificenza al manager che guarda al prossimo

Paolo Laurita è stato insignito del titolo Cavaliere al merito della Repubblica Italiana e dedica il riconoscimento al compianto Mariano Carlini



AREZZO — Di professione fa il manager nel settore dell'artigianato ma la sua vocazione è quella di fare del bene agli altri. Paolo Laurita, classe 1971, è stato insignito del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Un prestigioso riconoscimento che va a sottolineare l’opera quotidiana che Laurita presta sul territorio locale e nazionale, di volontario impegnato nel sociale

Se la sua attività lo porta lontano ma la sua vera casa è la Croce Bianca di Arezzo.

“Sono commosso – dichiara Laurita – non mi aspettavo un così prestigioso riconoscimento. Il mio pensiero va al compianto Mariano Carlini, storico Presidente della Croce Bianca di Arezzo. Il suo operare mi ha insegnato ad essere sempre disponibile verso il prossimo e a Lui dedico questa grande gioia. Al signor Presidente della Repubblica e a sue Eccellenza il Prefetto di Arezzo rivolgo il mio “grazie” più sincero con l’impegno di essere sempre più al servizio della collettività” - afferma il neo Cavaliere al merito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno