Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:21 METEO:AREZZO10°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trento, fischi e striscioni degli ambientalisti contro Salvini. Il ministro: «Voi volete le auto elettriche prodotte in Cina dove bruciano il carbone»

Attualità venerdì 04 novembre 2016 ore 12:29

Opportunità lavorativa a Nuove Acque

Le informazioni sulla selezione sono pubblicate sul sito dell'azienda. Le domande devono essere inviate entro il 17 novembre



AREZZO — Nuove Acque, il gestore del servizio idrico di Arezzo e provincia e parte della provincia di Siena, ricerca personale specializzato da integrare full time in organico presso la sede di Arezzo. 

La selezione riguarda un profilo di addetto tecnico “Sistemi informativi e telecontrollo” da assumere a tempo indeterminato (4° livello CCNL settore gas – acqua).

Le candidature sono aperte fino al 17 novembre 2016. Tutte le informazioni sui requisiti richiesti e sulle modalità di presentazione delle domande sono disponibili sul sito www.nuoveacque.it nella sezione “Lavora con noi”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno