Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 12 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il nostro inviato è entrato nel palazzo di Assad: «Tra marmi e mobili preziosi ora sono accampati i ribelli»
Il nostro inviato è entrato nel palazzo di Assad: «Tra marmi e mobili preziosi ora sono accampati i ribelli»

Politica martedì 30 giugno 2020 ore 18:30

Ora Ghinelli, qualcuno va e qualcuno viene

Si è riunita l'associazione che ha dato origine alla lista del sindaco. Tra i nuovi iscritti medici, avvocati e politici aretini



AREZZO — Le elezioni si avvicinano e le liste iniziano a compattarsi e far quadrato. Ieri sera si è riunito il direttivo dell'Associazione Ora che dà origine alla lista che ha portato Ghinelli a Palazzo Cavallo.

L'assemblea era incentrata all'approvazione del bilancio d'esercizio 2019 e alla nomina del coordinamento ma è stata soprattutto l'occasione per far la conta di chi c'era e chi no. Se l'assenza di Gamurrini si è fatta sentire, il rumore è stato attenuato dalla presenza di facce nuove e altrettanto autorevoli. Tra questi il medico Fabrizio Magnolfi, gli avvocati Alessandro Calussi e Riccardo Scandurra, il primo rettore di Fraternita Pierluigi Rossi, l'assessore Lucia Tanti, Carlo Greco e Lorenzo Guarnieri che si sono aggiunti ai volti storici dell’associazione come Angiolino Piomboni, Simone Chierici, Giacomo Cherici, Paola Petruccioli, Gioia Locatelli e Sandro Sarri.

L'associazione non ha un ruolo politico ma è la base sulla quale si poggerà la lista Ghinelli che, come ha dichiarato lo stesso sindaco, punterà su tre punti cardini: "la crescita e lo sviluppo economico e territoriale, la sanità e i servizi alla persona, la cultura e il turismo intesi come leve di sviluppo economico, di identità e di inclusione".

Insomma, la campagna elettorale per le amministrative di settembre è ormai iniziata. Partiti e liste affinano progetti, iniziative e programmi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo cittadino Albanese era già destinatario di ammonimento e divieto di avvicinamento. Alla donna colpita al volto 10 giorni di prognosi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità