Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO19°38°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip

Sport venerdì 26 agosto 2022 ore 09:00

Orgoglio Amaranto, si vota la fascia da capitano

Domani allo stadio al banchino di OA verranno esposti tutti i bozzetti per esprimere la preferenza. Settembrini parteciperà alla scelta



AREZZO — Le iniziative del Comitato Orgoglio Amaranto ottengono sempre enorme successo tra i tifosi del Cavallino. Il Capitano Andrea Settembrini alla prima di campionato indosserà una fascia che sarà stata scelta tra tutte quelle presentate dai tifosi che hanno raccolto l'invito del comitato per disegnare quella della stagione 2022/2023.

Sono quasi 50 i bozzetti per la fascia da capitano che i tifosi dell’Arezzo hanno spedito a Orgoglio Amaranto. La grande partecipazione è stata ancora più significativa perché hanno voluto prenderne parte, attraverso uno o più elaborati, tifosi di tutte le età e le competenze, dai bambini fino ai professionisti.

La votazione della fascia. Tra tutti i disegni e i progetti grafici arrivati, attraverso una votazione, sarà scelta la fascia da capitano ufficiale che indosserà Andrea Settembrini.

Domani, sabato 27 agosto, a partire dalle 14,30 il banchino di Orgoglio Amaranto sarà presente all’interno della tribuna aperta per assistere all’amichevole tra Arezzo e Lucchese che avrà inizio alle 15,30.

Al banchino del comitato i tifosi troveranno il manifesto con tutti i bozzetti esposti e numerati e la scheda per la votazione nella quale potranno esprimere fino a tre preferenze. L’ultimo che parteciperà alla scelta, alla fine della partita, sarà proprio il capitano Andrea Settembrini.

Dopo questo ultimo atto i membri del direttivo apriranno l'urne e attraverso lo spoglio dei voti si conoscerà quale sarà il bozzetto vincitore.

Il riscatto del pre-abbonamento. Da domani, sempre al banchino di OA, sarà possibile ricevere tutte le informazioni per il riscatto dell’abbonamento per coloro che hanno optato a suo tempo per questa scelta. Gli aventi diritto potranno riscattare il voucher dell'abbonamento sottoscrivendolo già da domani pomeriggio.

Per coloro che non potranno essere presenti domani, ci sarà la possibilità di recarsi presso il negozio Orologeria Pernici di via Cavour, in orario di negozio a partire da martedì prossimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno