Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:34 METEO:AREZZO10°18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 22 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, le immagini dalla bodycam dell'agente che ha sparato alla sedicenne Ma'Khia Bryant

Attualità venerdì 05 marzo 2021 ore 14:45

Riaperto il reparto di Ortopedia al San Donato

Disponibili di nuovo 10 posti letto. Ripresi gli interventi di traumatologia maggiore, mentre quelli minori e le protesi ancora al Cct



AREZZO — Importanti notizie sul fronte sanitario. Al San Donato è stato riaperto il reparto e sono ripresi gli interventi in Ortopedia. “Da oggi abbiamo nuovamente 10 posti letto – annuncia il Direttore Roberto Redi. Non siamo ancora al massimo delle nostre potenzialità e della situazione antecedente ai primi di novembre quando fummo costretti a chiudere interamente il reparto ma questa riapertura è già un segnale importante. Come lo è il “rientro” della traumatologia maggiore”.

In questi quattro mesi ortopedia si era riorganizzata con la collaborazione dell’ospedale della Gruccia e del Centro Chirurgico Toscano. Degenza e traumatologia maggiore in Valdarno; traumatologia minore al CCT. 

“Adesso – conclude quindi Redi – le uniche attività extra San Donato sono ancora rappresentate dalla traumatologia minore e dalle attività protesiche al Centro Chirurgico Toscano. Le nostre attività, pur con qualche difficoltà per i pazienti di raggiungere La Gruccia, sono continuate regolarmente e abbiamo dato tutte le risposte necessarie”.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo annuncia la Asl. Domani e il 23 aprile la struttura all'interno del San Donato verrà igienizzata. Tutti gli addetti sono stati sottoposti a tampone
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca