Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:35 METEO:AREZZO21°36°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 16 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo di Trump alla convention repubblicana con l'orecchio bendato
L'arrivo di Trump alla convention repubblicana con l'orecchio bendato

Attualità venerdì 05 marzo 2021 ore 14:45

Riaperto il reparto di Ortopedia al San Donato

Disponibili di nuovo 10 posti letto. Ripresi gli interventi di traumatologia maggiore, mentre quelli minori e le protesi ancora al Cct



AREZZO — Importanti notizie sul fronte sanitario. Al San Donato è stato riaperto il reparto e sono ripresi gli interventi in Ortopedia. “Da oggi abbiamo nuovamente 10 posti letto – annuncia il Direttore Roberto Redi. Non siamo ancora al massimo delle nostre potenzialità e della situazione antecedente ai primi di novembre quando fummo costretti a chiudere interamente il reparto ma questa riapertura è già un segnale importante. Come lo è il “rientro” della traumatologia maggiore”.

In questi quattro mesi ortopedia si era riorganizzata con la collaborazione dell’ospedale della Gruccia e del Centro Chirurgico Toscano. Degenza e traumatologia maggiore in Valdarno; traumatologia minore al CCT. 

“Adesso – conclude quindi Redi – le uniche attività extra San Donato sono ancora rappresentate dalla traumatologia minore e dalle attività protesiche al Centro Chirurgico Toscano. Le nostre attività, pur con qualche difficoltà per i pazienti di raggiungere La Gruccia, sono continuate regolarmente e abbiamo dato tutte le risposte necessarie”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno