West Palm Beach, chiuse le strade intorno al campo da golf in cui si trovava Trump quando sono stati sparati colpi d'arma da fuoco
Attualità domenica 21 giugno 2020 ore 09:00
Pagamento pensioni, a partire da mercoledì
Per chi non ha il Postamat può recarsi allo sportello in base all'ordine alfabetico del cognome. Gli over 75 possono delegare i carabinieri
AREZZO — Pensioni di luglio, da mercoledì 24 giugno iniziano i pagamenti. Poste Italiane informa che le competenze verranno accreditate nei Libretto di Risparmio, Conto BancoPosta o nella PostPay Evolution ed i titolari di questi conti potranno prelevare contanti direttamente al Postamat.
Chi invece non ha questi strumenti deve recarsi presso gli sportelli delle Poste, rispettando la seguente turnazione alfabetica:
i cognomi dalla A alla B mercoledì 24 giugno;
dalla C alla D giovedì 25 giugno;
dalla E alla K venerdì 26 giugno;
dalla L alla O sabato mattina 27 giugno;
dalla P alla R lunedì 29 giugno;
dalla S alla Z martedì 30 giugno.
I cittadini di età superiore ai 75 anni possono delegare i Carabinieri per il ritiro della pensione
Le nuove modalità di pagamento delle pensioni hanno carattere precauzionale e sono state introdotte con l’obiettivo prioritario di garantire la tutela della salute dei lavoratori e dei clienti di Poste Italiane. Pertanto ciascuno è invitato ad indossare la mascherina protettiva, ad entrare in ufficio solo all’uscita dei clienti precedenti, a tenere la distanza di almeno un metro, sia in attesa all’esterno degli uffici che nelle sale aperte al pubblico.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI