Attualità domenica 26 dicembre 2021 ore 11:00
Pandemia, Casa Bruschi spenge gli eventi di Natale
In seguito al nuovo Decreto del Governo che limita ulteriormente gli appuntamenti pubblici. Salta anche lo spettacolo teatrale previsto oggi
AREZZO — Con le nuove restrizioni, varate dal Governo a poche ore dalla Vigilia di Natale con il Decreto festività, sono saltati numerosi appuntamenti pubblici, dato che limitazioni interessano in particolare questo genere di manifestazioni.
Tra questi anche gli eventi natalizi della Casa Museo Ivan Bruschi che subiranno, appunto, dei cambiamenti.
Lo spettacolo teatrale che era in programma oggi alle 16, dal titolo "Mater Teatro", a cura di Libera Accademia del Teatro, è stato rinviato a data da destinarsi. Lo stesso il concerto di Natale dell'Accademia dei Broccioni dal titolo “ALO’… NTE GIRARE! Ovvero… la vera storia di Orfeo ed Euridice” previsto per martedì 28 alle 21 viene rimandato a data da definire, nei primi mesi del nuovo anno.
Nei giorni scorsi sono saltate iniziative natalizie anche in provincia, come ad Anghiari, a Sansepolcro a Cortona, previste per queste giornate. Oltre, alle nuove restrizioni il contagio, nell'Aretino, ha registrato un sensibile aumento di casi. Seppure il numero dei pazienti ricoverati in ospedale rimanga sotto controllo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI