Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:AREZZO11°26°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 12 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Neymar distratto dal telefono gioca a poker durante la festa di compleanno della figlia

Attualità martedì 04 aprile 2023 ore 11:05

Parco del tribunale ripulito da 20 kg di rifiuti

Passeggiata ecologica di Fare Verde Etruria nell'area verde Ambrosoli. Trovati anche resti di bivacchi nei pressi del parcheggio



AREZZO — Nel pomeriggio di sabato - 1 aprile - i volontari del gruppo Etruria Fare Verde si sono dati appuntamento al parco Ambrosoli, nei pressi del Tribunale di Arezzo.

In questo primo appuntamento del nuovo anno, di quelli promossi con cadenza mensile, i partecipanti hanno raccolto 20 kg di spazzatura dal parco e dalla zona adiacente, non sono state riscontrate particolari criticità all'interno del parco se non dei cumoli di rifiuti nella zona del parcheggio oltre a resti di bivacchi e altri materiali, documentati e segnalati alle autorità competenti.

"Invitiamo i cittadini a seguirci nel nostro nuovo appuntamento per la prossima uscita al parco del Pionta sabato 6 maggio( gruppoetruria.it), dicono dall'associazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno