Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO10°18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere

Sport martedì 23 novembre 2021 ore 09:00

Parterre de rois per l'Accademia Karate

La società aretina ha partecipato al Campionato Italiano con 9 atleti ottenendo una raffica di successi e tanta soddisfazione



AREZZO — La ASD Accademia Karate Arezzo ha partecipato al Campionato Italiano CSEN KARATE Organizzato al Play Hall di Riccione nel week-end del 20/21 novembre.

Era presente in gara con 9 atleti in varie categorie di peso ed ha conseguito i importanti risultati: ORO Mkarti Malak, ARGENTO Fidolini Tommaso, ARGENTO Farsetti Giammarco ARGENTO Petrini Giulio ARGENTO Giabbani David, BRONZO Cuffaro Luigi, BRONZO Francesca Gaglioti.

Per gli altri due atleti che non sono andati sul podio avranno altre opportunità nelle prossime gare lavorando nel perseguimento degli obiettivi di miglioramento Tecnico/Tattico: si tratta di Francesco D'Agostino e Eleonora Dioni.

"Siamo molto contenti della prestazione di tutti i nostri ragazzi/e, ad ogni gara riflettiamo su cosa possiamo migliorare, tutto questo non sarebbe stato possibile senza il supporto costante della nostra Presidente Morena e dalla passione e competenze profuse dei Tecnici A.K.A. Enzo Bertocci, Grotti Roberto, Petrini Roberto e Patrizio Bronzi" commentano dalla società.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Segnalata la presenza di un camper utilizzato come copertura per effettuare cessioni di droga. Due arresti negli ultimi giorni da parte della Polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport