Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:03 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Sport mercoledì 06 ottobre 2021 ore 08:54

Il karate aretino vola alle finali nazionali

Due gli atleti che si sono aggiudicati un posto nella competizione italiana: Francesco D'Agostino e Francesca Gaglioti



AREZZO — Soddisfazione in casa per il sodalizio della Presidente Morena Berneschi con l'oro intorno al collo dell'atleta Aretino Francesco “Ciccio” D'Agostino, che il 3 ottobre al Palazzetto Sportivo di Monsummano Terme, dopo tre vittorie appassionanti e combattute, sale sul gradino più alto del podio laurendosi campione Regionale e volando alle finali Nazionali di KUMITE Assoluti che si terranno al Pala Pellicone F.i.j.l.k.a.m. a Lido di Ostia dal 15 al 17 ottobre.

Dopo tre avvincenti incontri in cui è emerso tutto il valore dell'atleta aretino con gli avversari che hanno dovuto arrendersi alla sua supremazia, vince meritatamente nella categoria - 67 Kg e prenota la sua partecipazione alle Finali nazionali, andando ad aggiungersi all'altra atleta che difende i colori del sodalizio aretino già qualificata di diritto dopo l'argento ai Campionati Italiani Junior 2021 nella categoria Kumite – 53 Kg la fortissima Francesca “Chcca” Gaglioti.

La compagine aretina di Arezzo, guidata dal Maestro Enzo Bertocci, uomo di vertice e di grande esperienza nel panorama sportivo del Karate Italiano, avrà l'occasione di distinguersi anche alle finali Nazionali con due giovani atleti con potenzialità elevate e prospettive di crescita ambiziose, i cui nomi legati alla Città di Arezzo, sapranno salire alla ribalta delle cronache Sportive Nazionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno