Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport venerdì 13 agosto 2021 ore 12:30

Partitella in famiglia, ora pausa fino al 17

Gli amaranto hanno appena terminato l'ultima seduta di lavoro prima della pausa per il Ferragosto, alla ripresa manche un mese al campionato



AREZZO — L'ultimo allenamento dell'Arezzo calcio prima della pausa per il Ferragosto, è stata la partitella in famiglia che gli amaranto hanno giocato questa mattina sul campo del 'Comunale'. Mister Mariotti ha diviso la rosa in due squadre, che si sono affrontate in due tempi di 30 minuti, giocati a ritmi non altissimi per via del gran caldo di questi giorni.

In maglia nera, l'allenatore ha schierato olombo, Nobile, Marchetti, Lomasto, Pittaccio, Marras D., Aliperta, Tordella, Strambelli, Cutolo e Foggia. In arancione invece hanno giocato Paci, Mastino, Memushi, Biondi, Pinna, Evangelista, Panatti, Apolloni, Mancino, Muzzi, Sparacello. Il risultato finale di 4-2 in favore della squadra 'nera' è stato fissato dalla doppietta di Cutolo, uno su rigore, e dalle reti di Strambelli e Foggia, mentre per gli 'arancioni' i due gol portano la firma di Ramon Muzzi.

Era l'ultimo allenamento prima del Ferragosto. Al termine il rompete le righe, che darà modo ai giocatori di riposarsi e ricaricare le batterie fino al pomeriggio di martedì 17, quando è fissato il prossimo allenamento. Da lì in avanti sarà tutta una corsa, perché all'inizio del campionato mancherà praticamente un mese esatto, nel corso del quale mister Mariotti dovrà trovare la quadra definitiva, mentre ci saranno sicuramente altri movimenti di mercato, sia in entrata che in uscita, al termine di questi primi venti giorni di lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno