Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 27 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In Spagna la piena del fiume fa crollare il ponte romano a Talavera de la Reina
In Spagna la piena del fiume fa crollare il ponte romano a Talavera de la Reina

Attualità venerdì 11 ottobre 2024 ore 11:45

Partono i lavori di asfaltatura in via Calamandrei

​Risistemazione asfalti: 750mila euro di interventi. Casi: “sistemazioni dei tratti stradali e delle arterie strategiche a garanzia della sicurezza”



AREZZO — Risistemazione degli asfalti per un totale di 750mila euro su vari tratti stradali della città. Gli interventi conclusi hanno interessato il tratto di via XXV Aprile compreso tra il palazzo della Banca d’Italia e via degli Accolti e via Leone Leoni, in corso i lavori su viale Mecenate, intervento quest'ultimo che segue i lavori eseguiti sui sottoservizi. 

Di prossimo inizio i lavori di manutenzione ordinaria su via Ristoro d'Arezzo, via della Minerva, via Tommaso Perelli, viale Simone Martini, Chiani. Contemporaneamente sono al lavoro squadre di intervento per il ripristino delle buche localizzate provocate dalle insistenti piogge di questi giorni. 

Entro la fine di ottobre prenderanno avvio i lavori di totale riasfaltatura di via Calamandrei con lavorazioni che prevedono il rinforzo del sottofondo, un intervento corposo per un investimento pari a 1.900.000 euro. “Si tratta di interventi che rispondono ad una programmazione mirata alla manutenzione del manto stradale. 

In particolare, i lavori su via Calamandrei contribuiranno a sistemare un’arteria cittadina strategica e di grande traffico, a garanzia della sicurezza di tutti”, ha dichiarato l’assessore Alessandro Casi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
“EXPOARTE Città di Arezzo”: la nuova manifestazione sabato 29 e domenica 30 marzo ad Arezzo Fiere e Congressi in collaborazione con la Fiera di Montichiari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità