Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO7°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 25 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aggredito un fotografo LaPresse mentre seguiva la manifestazione di «Non una di meno» a Torino
Aggredito un fotografo LaPresse mentre seguiva la manifestazione di «Non una di meno» a Torino

Cronaca martedì 08 marzo 2022 ore 17:30

Paura nella notte, auto avvolta dalle fiamme

L'auto a fuoco nella notte ad Arezzo

La vettura alimentata a Gpl. Impegnativo intervento dei vigili del fuoco, nessuna persona rimasta coinvolta



AREZZO — Incendio di un'auto, alimentata a Gpl, nella notte in via Montanara ad Arezzo.

I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto poco dopo le 2,30. Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta nel rogo.

Le operazioni di spegnimento sono durate fino alle 4. Da chiarire le cause esatte che hanno scatenato le fiamme.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta della rata adatta per un prestito online rappresenta uno dei momenti più delicati nella pianificazione finanziaria personale, capace di influenzare significativamente il bilancio familiare per mesi o anni.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità