Elezioni 2020 sabato 05 settembre 2020 ore 10:01
Pd, le candidate alle regionali svelano i programmi
Ieri sera, in Sant'Agostino, Azzurra Baldini, Elisa Bertini, Barbara Croci e Lucia De Robertis hanno parlato delle priorità per la provincia di Arezzo
AREZZO — Serata al femminile in piazza sant'Agostino. Le candidate alle prossime elezioni regionali del Pd hanno presentati programmi e priorità per la provincia di Arezzo e la Toscana.
Lavoro, conciliazione dei tempi di vita e di lavoro, servizi, salute, solidarietà sociale sono i temi affrontati da Azzurra Baldini, Elisa Bertini, Barbara Croci e Lucia De Robertis, insieme al segretario provinciale Francesco Ruscelli.
Azzurra Baldini, 32 anni, nata a Marciano della Chiana. Laureata in lingue, lavora in un’azienda orafa della Valdichiana. Impegnata nel Pd, nel circolo di Marciano e nella Conferenza delle donne democratiche della provincia di Arezzo.
Elisa Bertini, 40 anni, nata a Montevarchi. Laureata in Scienze Politiche e dipendente di un istituto di credito. Intende contribuire a innovare il futuro della sua terra, il Valdarno e della sua comunità. Per garantire maggiore benessere, diritti e servizi ai cittadini toscani del domani.
Barbara Croci, 50 anni. Nata ad Anghiari. , vive e lavora tra Firenze e Anghiari, sua città natale. Lavora in uno studio fiorentino che si occupa di urbanistica e pianificazione territoriale. Impegnata nel Pd (è stata Segretaria comunale e Consigliera nazionale, ha ricoperto anche incarichi amministrativi: nella Giunta comunale di Anghiari dal 1998 al 2011. Ha fondato l’Associazione Progetto Valtiberina.
Lucia De Robertis, 54 anni, nata ad Arezzo. Direttrice del magazzino della Afm , ha iniziato la sua attività politica e istituzionale nei consigli di circoscrizione di Arezzo. Assessora nelle due consiliature Fanfani nel Comune di Arezzo, si è occupata in modo particolare di politiche sociali, giovani e sport. Entrata in Consiglio regionale nel 2013, è stata confermata nel 2015 ed ha assunto l’incarico di vice Presidente del Consiglio regionale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI