Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Elezioni 2020 giovedì 03 settembre 2020 ore 18:03

​Pd in tour con Ascani e Manzella

Domani il viceministro sarà a San Giovanni Valdarno. A Cortona il sottosegretario Manzella incontra gli operatori economici, poi a cena con Ralli



AREZZO — Scuola ed economia al centro del sabato elettorale del Pd con due big nazionali: il viceministro all'Istruzione Anna Ascani e il sottosegretario allo Sviluppo economico Gian Paolo Manzella.

Domani (sabato 5 settembre) a San Giovanni Valdarno (alle 11.30) durante il mercato settimanale in piazza Matteotti, davanti alla stazione, arriverà il viceministro Anna Ascani. Alla luce del delicato momento storico, del caos scatenato dalla pandemia di Covid 19 e dei timori legati alla riapertura delle scuole, Ascani incontrerà studenti, genitori, insegnanti e cittadini. 

Sarà l'occasione per fare il punto su regole, precauzioni e chiarire ogni dubbio prima del suono della campanella.

Dal Valdarno alla Valdichiana. A Cortona (alle 18) sotto le Logge del Teatro Signorelli è in programma l'incontro con gli operatori economici del territorio. Parteciperà Gian Paolo Manzella, sottosegretario allo Sviluppo Economico. Presenti inoltre Francesco Ruscelli, segretario provinciale del Partito democratico di Arezzo e Luca Bianchi, segretario Unione comunale Partito democratico di Cortona. Si parlerà di economia, di ripartenza, di occupazione e di turismo.

Terminato il dibattito a Cortona, il sottosegretario Manzella prenderà parte alla cena a Battifolle con il candidato sindaco del centrosinistra Luciano Ralli e i candidati della lista del Partito democratico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno