Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport giovedì 15 giugno 2023 ore 10:56

Per i tifosi c'è la tessera "Cuore Amaranto"

La card permette di acquistare biglietti per le partite in trasferta e di beneficiare di sconti e promozioni. Basta un click per richiederla



AREZZO — Per tutti i tifosi amaranto con il ritorno in Lega Pro torna la possibilità di sottoscrivere la tessera del tifoso 'Cuore Amaranto'.

Perché sottoscrivere la tessera del tifoso? La card permetterà a tutti i possessori di acquistare i biglietti per le gare in trasferta oggetto di possibili limitazioni da parte dell’Osservatorio Nazionale delle Manifestazioni Sportive o delle autorità competenti. La card permetterà inoltre di poter beneficiare di sconti e promozione legate a iniziative presso lo store della Società Sportiva Arezzo.

Quali sono le modalità di sottoscrizione, i costi e la durata?
Tramite il seguente link [collegati al sito Ticketone] è possibile richiedere la tessera del tifoso indicando i propri dati anagrafici e il codice fiscale. Avrà un costo di 10 euro a cui vanno aggiunti 1,50 euro di spese di servizio. Il costo delle spese di spedizione è di 9,9 euro. Con un solo account sarà possibile ordinare fino a quattro tessere del tifoso, abbattendo così i costi di spedizione. La durata della tessera è di cinque anni e sarà valida non appena completata la procedura online.

È obbligatoria per sottoscrivere l’abbonamento? La tessera del tifoso non è obbligatoria, ma sarà il solo supporto sul quale poter caricare l’abbonamento che altrimenti sarà inviato via mail al tifoso in formato digitale (come nell’ultima stagione) da poter stampare o eventualmente conservare sul proprio smartphone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno