Attualità martedì 22 dicembre 2020 ore 09:44
Per il Lions Club Mecenate il Natale è solidale
Generi alimentari donati a Caritas, Casa Thevenin e La Casa di Elena. Il presidente Lapi ha anche incontrato le autorità cittadine
AREZZO — Il Natale del Lions Club Arezzo Mecenate è nel segno della solidarietà. I soci del club, infatti, hanno previsto una serie di iniziative per dimostrare la loro vicinanza e il loro ringraziamento a numerose realtà cittadine che sono quotidianamente impegnate sul territorio al servizio della comunità.
Una particolare attenzione è stata rivolta verso le situazioni di bisogno, con un contributo in generi alimentari alla Caritas Diocesana di Arezzo-Cortona-Sansepolcro, all’Istituto Thevenin e a La Casa di Elena.
Le festività natalizie hanno rappresentato anche un’occasione di ringraziamento e di incontro con le autorità civili, militari e religiose cittadine, con gli operatori nella sanità e con numerose associazioni attive nel sociale, a cui il presidente Luigi Lapi ha espresso riconoscenza per un impegno che è stato reso ancor più delicato dall’attuale situazione di emergenza sanitaria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI