Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità martedì 05 ottobre 2021 ore 10:40

Per Seco record di crescita in volume d'affari

L'azienda aretina al 30 settembre ha registrato il miglior trimestre della sua storia con un aumento di proventi e ricavi del +3%



AREZZO — Continua la scalata dell'azienda con Dna aretino Seco che ha esaminato i dati gestionali preliminari relativi al periodo intermedio chiuso al 30 settembre 2021. Confermata una crescita superiore rispetto al mercato facendo registrare il miglior trimestre della propria storia in termini di volume d’affari.

Infatti, nel terzo trimestre 2021 il totale ricavi e proventi operativi consolidati ammonta a 25,7 milioni di euro, superiore di 0,7 milioni di euro (+3%) rispetto alla guidance ufficiale sull’andamento del trimestre precedentemente comunicata al mercato. In particolare, i ricavi consolidati del terzo trimestre ammontano a euro 25,2 milioni, in crescita di 8,6 milioni di euro rispetto allo stesso periodo del 2020 (+52%).

Tale andamento è legato ad un’importante organica crescita registrata nel secondo trimestre nelle aree a più elevato potenziale tra cui gli Usa, l’EMEA e l’Asia Pacific, oltre che da una crescita del business IoT che contribuisce per circa euro 2,4 milioni nei primi nove mesi dell’anno.

“L’importante accelerazione registrata negli ultimi tre mesi prova nei fatti l’efficacia della strategia e del posizionamento di SECO, ed è in linea con la guidance sull’andamento del trimestre che avevamo già comunicato al mercato. I nostri livelli di order intake e order backlog sono eccellenti, così come la nostra visibilità generale sul business. Per queste ragioni, ci aspettiamo di chiudere il 2021 con un totale ricavi e proventi operativi in linea con la guidance ufficiale di Euro 97-102 milioni già comunicata al mercato” commenta Massimo Mauri, CEO di SECO.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno