Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:AREZZO17°30°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 26 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, gli operatori ecologici filmati mentre spargono rifiuti in strada: la denuncia social

Attualità lunedì 02 agosto 2021 ore 10:40

Seco, a luglio nuovi ordini per oltre 20 milioni

L'azienda aretina, leader nel campo dell'innovazione tecnologica, segna un record mai ottenuto fin dalla nascita. L'ad Mauri "risultato straordinario"



AREZZO — L'azienda aretina Seco, centro di eccellenza nel campo dell'innovazione tecnologica e dell’Internet of Things, annuncia con soddisfazione di aver registrato il più alto valore di order intake mensile, addirittura dalla propria nascita. Il nuovo backlog acquisito nel mese di luglio ha infatti superato il valore di 20 milioni di euro.

Derivanti interamente da crescita organica, il 37% dei nuovi ordini proviene da clienti basati negli Usa, mentre i clienti Emea contribuiscono per circa il 59% e l’Apac e gli Emerging Markets per il rimanente 4%. In questo importo è incluso l’ordine da 2,5 milioni di euro ricevuto da Airtame, di cui è stata fornita comunicazione lo scorso 22 luglio.

Inoltre, oltre 1 milione di euro di nuovo backlog (più del 5% del totale dei nuovi ordini) proviene dall’offerta Software-as-a-Service di Seco Mind.

Abbiamo raggiunto un risultato straordinario, dimostrando nei fatti la bontà della strategia e del posizionamento vincente di Seco. Questo è inoltre confermato dalla progressiva crescita della componente di business SaaS sul nostro mix. Seco ha un forte potenziale ancora inespresso, sono molto entusiasta e fiducioso sul nostro futuro”, ha dichiarato Massimo Mauri, Ceo di Seco. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pronti a sintonizzarsi su Real Time venerdì 1 ottobre alle 20,20. Tra i protagonisti Andrea Fognani con la sorella "esperienza nuova ed emozionante"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità