Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 14 giugno 2021 ore 12:30

Seco per le bacheche digitali condominiali

Il colosso aziendale aretino ha firmato un accordo con il marchio Laserweel. Tutto pronto per per i primi 5mila pezzi



AREZZO — Laserwall Srl, start-up innovativa nell’ambito del digital signage, e l'aretina SECO SpA, centro di eccellenza nel campo dell'innovazione tecnologica e dell’Internet of Things, hanno siglato un accordo per la realizzazione delle bacheche condominiali digitali a marchio Laserwall a partire dalla seconda metà del 2021.

Di durata pluriennale, l’accordo prevede un ordine di 5mila pezzi, già pianificato con consegna entro l’anno per un totale di oltre 2 milioni di euro, e si è già aperto il tavolo di confronto per finalizzare un nuovo ordine da 10mila pezzi per chiudere il 20

, oltre all’utilizzo di Clea, la piattaforma di IoT-AI di SECO, all’interno delle soluzioni Laserwall.Pensate per connettere le comunità di quartiere, fornendo servizi di valore per i condomìni e i loro inquilini, le bacheche digitali Laserwall si compongono di un sistema con display touch ad elevata facilità d’utilizzo, che può essere installato gratuitamente nell'androne dei palazzi ed essere consultato anche tramite app da dispositivi smartphone, tablet e PC.Per le aziende, le bacheche digitali rappresentano un’opportunità di fornire contenuti promozionali mirati, personalizzati e interattivi, tramite banner, coupon sconti e collegamenti con piattaforme e-commerce. Rappresentano, quindi, una soluzione unica e fortemente innovativa nel mondo della vita condominiale, grazie al connubio tra la creatività e la visione di mercato di Laserwall ed un’offerta tecnologica completa di hardware e software da parte SECO.

E grazie a questo accordo, SECO entra in modo significativo in un segmento ad alta crescita come quello delle Integrated Smart Building Solutions, coerentemente con la strategia del Gruppo di incrementare ulteriormente la propria presenza in segmenti fortemente attrattivi.

“Siamo entusiasta di collaborare con un’azienda innovativa come Laserwall. Riteniamo che portare il digitale nella vita condominiale sia un’idea brillante e con un potenziale enorme. Grazie inoltre all’utilizzo di Clea, con il suo modulo di intelligenza artificiale, Laserwall potrà proporre ai propri clienti soluzioni ad alto valore aggiunto, basate su tecnologie allo stato dell’arte in grado di abilitare funzionalità avanzate per gli utilizzatori della piattaforma”, ha commentato Massimo Mauri, CEO di SECO.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno