Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 17 gennaio 2023 ore 16:00

Piogge intense, anche l’Aretino finisce sott’acqua

Colpite le zone alle porte della città verso la Valdichiana. Garage, strade e scantinati allagati. Torrente Esse oltre il livello di guardia



AREZZO - VALDICHIANA — Piogge intense e allagamenti dall’alba anche nell’Aretino colpito dalla perturbazione che sta interessando la Toscana.

Rigutino ha registrato strade sommerse dall’acqua. Medesimi disagi pure a Palazzo del Pero, Bagnoro e tra Chiani e ancora Rigutino. Circolazione fermata sulla ciclovia Nel tratto dalla Chiusa dei Monaci a Pratantico. Tante le chiamate ai vigili del fuoco per garage e scantinati allagati. Impegnati per liberare le strade e garantire sicurezza anche i volontari della Racchetta.

"Il torrente Esse a Foiano della Chiana è oltre il secondo livello di guardia, allagamenti anche nel territorio di Monte San Savino con interventi in corso del sistema di Protezione Civile" così il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, su Telegram aggiornando sulla situazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno