Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca martedì 17 gennaio 2023 ore 15:55

Scatena il caos al pronto soccorso del San Donato

Uomo di 36 anni arrestato dai carabinieri. Prima invettive e atteggiamenti molesti al pronto soccorso, poi calci e pugni ai militari



AREZZO — Ha letteralmente seminato il caos al pronto soccorso del San Donato. Non solo, quando i carabinieri sono intervenuti e poi lo hanno portato in caserma li aggrediti con calci e pugni, ferendo due militari.

L’episodio è avvenuto eri mattina, 16 gennaio. L’uomo è stato infine arrestato, invece i due carabinieri rimasti feriti hanno avuto alcuni giorni di prognosi dai sanitari.

Tutto e’ partito con un intervento al pronto soccorso del nosocomio cittadino. La centrale operativa dell’Arma ha ricevuto una richiesta d'aiuto per la presenza di un 36enne che stava inveendo contro i sanitari oltre che ostacolare il transito degli altri pazienti, imprendendo la normale attività di medici e infermieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno