Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO11°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 14 giugno 2017 ore 17:58

Pitti Uomo, Renzi in visita allo stand Cantarelli

Marco Donati: «Fiducia nel lavoro del commissario per il futuro dell’azienda e il mantenimento dei livelli occupazionali»



FIRENZE — Questa mattina, a Firenze, l’onorevole Marco Donati ha fatto visita allo stand Cantarelli, a Pitti Uomo, insieme con il sindaco di Cortona, Francesca Basanieri. Presenti allo stand, oltre al commissario Leonardo Romagnoli, anche numerose lavoratrici alle quali l’azienda ha voluto riconoscere pubblicamente il merito per l’elevata qualità delle produzioni.

«Era importante – ha dichiarato Donati – essere qui oggi per dimostrare attenzione per il lavoro del commissario, che ha voluto fortemente la partecipazione a Pitti, e per coloro che lavorano in quest’importante azienda».

Presente a Pitti, non è voluto mancare allo stand neppure Matteo Renzi che si è trattenuto qualche minuto con le lavoratrici della Cantarelli.

«Sono molto soddisfatto – continua Donati – che Matteo Renzi, presente in Fiera, abbia dimostrato attenzione verso questa crisi aziendale così delicata e complessa, soffermandosi per qualche minuto con le tante collaboratrici della Cantarelli».

Adesso speriamo che la kermesse fiorentina possa portare non solo attenzione ma anche ordini per lo storico marchio e per i suoi lavoratori che, in un momento di estrema difficoltà, hanno dimostrato un attaccamento non comune al lavoro e all’azienda: «Ognuno, per il proprio ruolo sta dando il massimo – ha concluso Marco Donati –, perché la Cantarelli possa continuare a produrre abbigliamento di qualità e vengano salvaguardati i livelli occupazionali».


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno