Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca mercoledì 30 agosto 2023 ore 15:00

​Polizia, controlli straordinari nella periferia

La Polizia di Stato di Arezzo ha disposto straordinari controlli del territorio nelle zone di Olmo, Rigutino, Chiani e S. Andrea a Pigli



AREZZO — La Polizia di Stato di Arezzo ha disposto straordinari controlli del territorio nelle zone di Olmo, Rigutino, Chiani e S. Andrea a Pigli.

Nel mese di agosto, i tentativi di furto negli appartamenti e i furti consumati hanno destato allarme sociale e alzato la percezione di insicurezza nei cittadini residenti. Il Questore di Arezzo ha predisposto un piano di controllo straordinario che prevede l’impiego del personale del Reparto Prevenzione Crimine di Firenze che, in ausilio alle Volanti della Questura, consente e consentirà, anche nel futuro, di contrastare il fenomeno dei reati predatori.

In particolare, nella decorsa serata di lunedì 28, sebbene sotto condizioni meteorologiche proibitive, sono stati attuati quattro posti di controllo nelle zone indicate che hanno consentito di identificare 42 persone e di controllare 26 veicoli.

Ulteriori servizi saranno predisposti nelle prossime settimane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno