Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca venerdì 12 marzo 2021 ore 09:00

Bocconi avvelenati, l'incubo continua

Segnalazioni da Indicatore, dove è stata trovata una salsiccia incisa su un marciapiede, come anche dalla zona di Giovi e Ponte alla Chiassa



AREZZO — Il triste e deprecabile fenomeno dei bocconi avvelenati continua a colpire il territorio cittadino. Dopo la segnalazione arrivata qualche settimana fa da Antria, ecco che nelle ultime ore, una cittadina, dopo la solita passeggiava serale con il cane ad Indicatore, nei pressi della sua abitazione si è trovata davanti, appoggiata a terra sul marciapiede, una salsiccia incisa. La signora racconta anche come fortunatamente l'abbia vista prima che il cane la addentasse. "E' stata messa di proposito sul fare del buio, visto che poco prima non era presente" ha scritto su Facebook dove ha spiegato l'intera vicenda e postato le immagini che anche noi pubblichiamo.

Nella serata di ieri un altro allarme è stato lanciato, ancora da un'aretina, stavolta da Giovi - Ponte alla Chiassa. "Mi hanno appena informata che qualcuno non ha di meglio da fare nella vita che avvelenare cani, occhio ai giardini, se vedete qualcosa segnalate. Pare sia morta una cagnolina" ha avvertito Simona sul gruppo social "Sei di Arezzo se ....".

Un comportamento inaccettabile quello di chi avvelena volontariamente gli animali. Non ci sono motivi che possa giustificarlo. La colpa di qualsiasi atteggiamento sbagliato non può essere certo la loro. Si tratta solo di un'azione dannosa, che mira a colpire in maniera indiscriminata i nostri amici a 4 zampe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno