Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 21 maggio 2021 ore 09:10

Porta Sant'Andrea, assemblea dei soci

La convocazione è prevista per domenica mattina alle suderie Franco Ricci



AREZZO — Il consiglio direttivo del Quartiere di Porta Sant’Andrea ricorda la convocazione dell’Assemblea ordinaria dei soci per domenica 23 maggio alle 9,30 in prima convocazione e alle 10,15 in seconda convocazione, alle Scuderie “Franco Ricci” in località Peneto.

All’ordine del giorno sottoposto ai soci è prevista l’approvazione della relazione morale del Direttivo, della relazione finanziaria/bilancio anno 2020, della relazione dei Sindaci Revisori dei conti e la quota sociale anno 2021. In discussione anche la relazione Comitato Giovanile.

In seduta straordinaria, invece, sarà previsto l’adeguamento dello Statuto secondo le disposizioni previste per gli Enti del Terzo Settore, ai sensi del Decreto Legislativo 117-2017.

Le sedute, alle quali possono partecipare solamente i soci in regola con la quota 2020, si svolgeranno all’aperto nel pieno rispetto del protocollo anticontagio che prevede l’uso della mascherina, il distanziamento sociale e l’igienizzazione delle mani. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno