Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 17 maggio 2021 ore 14:41

Porta Sant'Andrea convoca l'assemblea dei soci

Approvazione del bilancio e relazione morale, adeguamento dello statuto domenica 23 maggio alle Scuderie Franco Ricci



AREZZO — Il contagio diminuisce ogni giorno ed i cittadini iniziano a tornare ad una vita normale.  Anche il mondo della Giostra del Saracino si è rimesso in moto e in questa ottica il Quartiere di Porta Sant'Andrea ha convocato i propri soci per domenica 23 maggio alle scuderie Franco Ricci per l'assemblea ordinaria e straordinaria. 

Approvazione della relazione morale, relazione finanziaria 2020 e relazione dei sindaci revisori dei conti i punti principali di quella ordinaria mentre quella straordinaria prevede l'adeguamento dello statuto alle disposizione del Terzo Settore. I soci di Porta Sant'Andrea potranno anche partecipare, dopo l'assemblea, al pranzo in scuderia. L'intera giornata si svolgerà nel rispetto di tutte le normative previste anticontagio. 

Era il 13 gennaio 2021 quando il sindaco Alessandro Ghinelli con decreto nr. 3 prorogava gli organi sociali dei quartieri fino al 31 ottobre 2021. Sospese le assemblee nei quartieri e il rinnovo degli organi statutari, elezioni che si dovranno svolgere entro due mesi dal termine della proroga presente nel decreto nr. 3 ossia il 31/12/2021. 

Il quartiere di via delle Gagliarde è il primo a convocare in assemblea i soci e con molta probabilità seguiranno anche quelle degli altri tre quartieri. 

Il Consiglio direttivo del Quartiere di Porta Sant’Andrea ha convocato l’Assemblea ordinaria dei soci per il giorno domenica 23 maggio 2021, alle ore 09,30 in prima convocazione e alle ore 10,15 in seconda convocazione, presso le Scuderie “Franco Ricci” in località Peneto (Ar).

All’ordine del giorno sottoposto ai soci è prevista l’approvazione della relazione morale del Direttivo, della relazione finanziaria/bilancio anno 2020, della relazione dei Sindaci Revisori dei conti e la quota sociale anno 2021. In discussione anche la relazione Comitato Giovanile.

In seduta straordinaria, invece, sarà previsto l’adeguamento dello Statuto secondo le disposizioni previste per gli Enti del Terzo Settore, ai sensi del Decreto Legislativo 117-2017.

Le sedute, alle quali possono partecipare solamente i soci in regola con la quota 2020, si svolgeranno all’aperto nel pieno rispetto del protocollo anticontagio che prevede l’uso della mascherina, il distanziamento sociale e l’igienizzazione delle mani.

Al termine dell’assemblea si terrà il pranzo in scuderia, un’occasione per stare insieme nella rinnovata struttura di Peneto. Il menù sarà a base di antipasto, pasta pasticciata al forno, grigliata e contorno, acqua e vino al costo di € 15 per gli adulti, € 10 per i ragazzi (7 – 12 anni) e sarà gratis per i bambini sotto i 6 anni.

Per garantire le necessarie misure di contenimento (igiene e distanziamento sociale) sarà obbligatorio prenotare al 366 3867800 e il numero di partecipanti sarà limitato. Al pranzo in scuderia potranno partecipare solamente i soci del Quartiere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno