Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:00 METEO:AREZZO13°28°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 22 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti a sorpresa torna sul palco e canta al Festival of The Sun in Toscana
Jovanotti a sorpresa torna sul palco e canta al Festival of The Sun in Toscana

Giostra Saracino venerdì 30 aprile 2021 ore 10:00

La Giostra torna a far bella mostra di sé

Il percorso espositivo dedicato al Saracino di nuovo fruibile dal primo maggio. Inizialmente aperto solo il sabato e la domenica



AREZZO — Riapre al pubblico domani, sabato primo maggio, “I Colori della Giostra”. Il percorso espositivo dedicato al Saracino, che si trova a piano terra di Palazzo Comunale, tornerà ad accogliere i visitatori come previsto in seguito al rientro in zona gialla.

L'esposizione, la cui gestione è affidata alla Fondazione Arezzo Intour, sarà aperta inizialmente soltanto il sabato e la domenica nei weekend 1-2 e 8-9 maggio con orario continuato 10-18. 

Dal 15 maggio la struttura sarà aperta integralmente: il sabato e la domenica sempre dalle 10 alle 18 e dalle 14 alle 18 durante la settimana nei giorni di lunedì, giovedì e venerdì (il percorso resterà chiuso martedì e mercoledì). 

Come previsto dal decreto legge che disciplina le riaperture, durante il fine settimana sarà necessario prenotare la visita con almeno un giorno di anticipo. E' possibile farlo telefonicamente chiamando i numeri 0575.377468 oppure 0575.377678 o anche tramite mail scrivendo all'indirizzo dedicato icoloridellagiostra@gmail.com.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno