Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:51 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Sport sabato 02 gennaio 2021 ore 09:05

Pre-abbonamenti amaranto: ecco come usarli

​Quattro diverse opzioni, anche combinabili tra loro. E' necessario scaricare e compilare il modulo apposito, inviandolo via mail ad Orgoglio Amaranto



AREZZO — Nella scorsa estate, con l'obiettivo di dare una mano alla società per l'iscrizione al campionato e in prospettiva del passaggio di proprietà che si concretizzò poi ad agosto, Orgoglio Amaranto lancìò una raccolta fondi fra i tifosi. La formula era quella del pre-abbonamento. Venivano versati, in pratica, i soldi che sarebbero stati necessari all'acquisto del proprio posto in tribuna o in curva. Purtroppo non è mai stato possibile convertirli nel personale tagliando di accesso allo stadio, perché le normative atte a rallentare il diffondersi della pandemia, non hanno alla fine mai permesso ai tifosi di assistere alle partite. Il comitato ha fatto adesso chiarezza, in sintonia con la società, su come possono essere utilizzate le somme versate.

Grazie all’accordo stilato tra Orgoglio Amaranto e la S.S. Arezzo, ai tifosi che nell’estate 2020 hanno sottoscritto la campagna dei pre-abbonamenti sono stati comunque riconosciuti i sacrifici fatti per la causa amaranto. Ed è stato deciso di offrire più possibilità di scelta. Quattro le opzioni previste che potranno essere anche combinate tra loro. La prima è la conversione della somma in un voucher per abbonamento, appena sarà possibile tornare allo stadio, oppure c'è la possibilità di donare il tutto o una parte a Orgoglio Amaranto per il mantenimento dell’1% della quota sociale. Sarà anche possibile richiedere la restituzione dell’importo versato, in modo integrale o parziale, oppure destinare ancora una parte o tutta la somma per scegliere un voucher per il merchandising ufficiale dell’Arezzo.

Per comunicare la scelta a società e comitato, dovrà essere scaricato e compilato l'apposito modulo dalla pagina appositamente creata sul sito internet di Orgoglio Amaranto. Dovrà essere debitamente compilato e restituito entro e non oltre la mezzanotte del 31 gennaio 2021, inviandolo per e-mail a orgoglioamaranto@gmail.com. Per eventuali spiegazioni e chiarimenti è possibile contattare direttamente i membri del direttivo di Orgoglio Amaranto oppure tramite messaggio privato alla pagina Facebook.

Non è ovviamente possibile prevedere se e quando il pubblico potrà finalmente tornare ad affollare gli spalti. La “Minghelli” dovrà sicuramente restare vuota a lungo, nonostante sia già iniziata la campagna di vaccinazione contro il Covid-19. Le ampie possibilità di scelta che vengono oggi date ai tifosi e agli appassionati che hanno versato quote in un momento di grande difficoltà, permetteranno ad ognuno di poter disporre nuovamente dei propri soldi nel modo che preferisce, lasciando comunque aperta la possibilità di sfruttarli anche per assistere alle partite. Se e quando sarà nuovamente possibile venire a soffrire ed esultare al “Città di Arezzo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno