Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità venerdì 07 ottobre 2016 ore 17:18

Premio fedeltà al lavoro, giovedì la consegna

Andrea Sereni, presidente Camera di Commercio

Le categorie sono cinque: internazionalizzazione, imprenditoria femminile, innovazione, impegno imprenditoriale e imprenditorialità giovanile



AREZZO — Saranno consegnati giovedì 13 ottobre, nel corso di una cerimonia pubblica, all’Auditorium di Via Spallanzani, i premi “Fedeltà al lavoro e Sviluppo Economico 2016”.

“ Dal 1952, attraverso l’assegnazione del premio “Fedeltà al Lavoro”– sottolinea il presidente della Camera di Commercio di Arezzo Andrea Sereni – la Camera di Commercio di Arezzo valorizza il “fare impresa” nel territorio aretino. Il premio è un pubblico riconoscimento all’impegno e alla capacità di aziende ed imprenditori aretini che si sono particolarmente distinti per produzioni o attività, per l’ingegno o per la capacità di presidio dei mercati internazionali. Rappresenta inoltre la dimostrazione del diffuso panorama di eccellenza acquisito dal nostro sistema imprenditoriale nei settori economici considerati strategici per lo sviluppo e per l’occupazione”.

“I riconoscimenti interessano aziende della nostra provincia che si sono distinte in in cinque specifiche categorie: internazionalizzazione, imprenditoria femminile, innovazione, impegno imprenditoriale e imprenditorialità giovanile – spiega il segretario generale dell’ente Giuseppe Salvini – Lo sviluppo del nostro territorio e della sua economia è opera di uomini e donne che hanno operato, nel corso di questi anni, con passione, impegno e dedizione. La loro storia e quella delle loro attività è indissolubilmente legata a quella della Camera di Commercio di Arezzo, istituita fin dal lontano 1862. Insieme hanno operato contribuendo a fare di Arezzo una delle province economicamente più dinamiche del nostro paese”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità