Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 07 ottobre 2016 ore 17:18

Premio fedeltà al lavoro, giovedì la consegna

Andrea Sereni, presidente Camera di Commercio

Le categorie sono cinque: internazionalizzazione, imprenditoria femminile, innovazione, impegno imprenditoriale e imprenditorialità giovanile



AREZZO — Saranno consegnati giovedì 13 ottobre, nel corso di una cerimonia pubblica, all’Auditorium di Via Spallanzani, i premi “Fedeltà al lavoro e Sviluppo Economico 2016”.

“ Dal 1952, attraverso l’assegnazione del premio “Fedeltà al Lavoro”– sottolinea il presidente della Camera di Commercio di Arezzo Andrea Sereni – la Camera di Commercio di Arezzo valorizza il “fare impresa” nel territorio aretino. Il premio è un pubblico riconoscimento all’impegno e alla capacità di aziende ed imprenditori aretini che si sono particolarmente distinti per produzioni o attività, per l’ingegno o per la capacità di presidio dei mercati internazionali. Rappresenta inoltre la dimostrazione del diffuso panorama di eccellenza acquisito dal nostro sistema imprenditoriale nei settori economici considerati strategici per lo sviluppo e per l’occupazione”.

“I riconoscimenti interessano aziende della nostra provincia che si sono distinte in in cinque specifiche categorie: internazionalizzazione, imprenditoria femminile, innovazione, impegno imprenditoriale e imprenditorialità giovanile – spiega il segretario generale dell’ente Giuseppe Salvini – Lo sviluppo del nostro territorio e della sua economia è opera di uomini e donne che hanno operato, nel corso di questi anni, con passione, impegno e dedizione. La loro storia e quella delle loro attività è indissolubilmente legata a quella della Camera di Commercio di Arezzo, istituita fin dal lontano 1862. Insieme hanno operato contribuendo a fare di Arezzo una delle province economicamente più dinamiche del nostro paese”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno