Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:AREZZO10°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità mercoledì 10 novembre 2021 ore 11:33

Prevenzione contro le truffe, terzo incontro

Giovedì dalle 8,30 alle 11 in zona via Fiorentina, Malpighi e San Leo. Iniziativa di Comune e Prefettura con la collaborazione di Asp Fossombroni



AREZZO — E' uno dei reati più diffusi e subdoli che negli ultimi tempi sta dilagando anche nell'Aretino. Le truffe agli anziani e alle persone più "deboli" è un qualcosa che deve essere debellato e questo è possibile anche grazie ad un'attenta collaborazione da parte dei cittadini.

Così giovedì 11 novembre si tiene il terzo incontro relativo al  progetto di prevenzione contro le truffe “Te me piaci poco”, realizzato dall’Amministrazione comunale a seguito del protocollo d’intesa tra Comune e Prefettura, e che vede la collaborazione dell’Asp Fossombroni. 

L’unità mobile antidegrado della Polizia Municipale, insieme al personale della polizia di prossimità e a quello dell’Ufficio Comunicazione del Comune, saranno presenti in zona Via Fiorentina, Via Malpighi, San Leo per ascoltare le necessità della popolazione anziana, raccogliere le eventuali segnalazioni, informare sulle accortezze da usare, in casa e fuori casa, per prevenire ogni attentato alla loro sicurezza personale. 

Attivo il numero verde dedicato 800 184708.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno