Attualità giovedì 05 gennaio 2017 ore 12:06
Prima seduta del consiglio provinciale
Dopo le elezioni dello scorso dicembre, l'assise si riunisce in Sala dei Grandi per iniziare a lavorare lunedì 9 gennaio
AREZZO — Insediamento ufficiale del nuovo consiglio provinciale, eletto lo scorso 18 dicembre con il voto di sindaci e consiglieri comunali.
La seduta è in programma lunedì 9 gennaio alle 16 nella Sala dei Grandi del palazzo della Provincia e all'ordine del giorno ci sono la convalida degli eletti e una comunicazione del Presidente Roberto Vasai, alla quale seguirà il dibattito fra i consiglieri.
Ricordiamo che del nuovo consiglio provinciale, che resterà in carica per due anni, fanno parte 12 consiglieri che sono: Alessandro Caneschi, Moreno Botti, Francesca Neri, Donato Caporali, Gabriele Corei e Eleonora Ducci per la lista “Centrosinistra per Arezzo”; Alessandro Ghinelli, Silvia Chiassai, Mario Agnelli, Nicola Carini e Alfredo Romanelli per la lista “Comuni per la Provincia”; Francesco Del Siena per la lista “Progetto Civico”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI