Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:27 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità giovedì 05 gennaio 2017 ore 12:06

Prima seduta del consiglio provinciale

Roberto Vasai, presidente Provincia Arezzo

Dopo le elezioni dello scorso dicembre, l'assise si riunisce in Sala dei Grandi per iniziare a lavorare lunedì 9 gennaio



AREZZO — Insediamento ufficiale del nuovo consiglio provinciale, eletto lo scorso 18 dicembre con il voto di sindaci e consiglieri comunali. 

La seduta è in programma lunedì 9 gennaio alle 16 nella Sala dei Grandi del palazzo della Provincia e all'ordine del giorno ci sono la convalida degli eletti e una comunicazione del Presidente Roberto Vasai, alla quale seguirà il dibattito fra i consiglieri. 

Ricordiamo che del nuovo consiglio provinciale, che resterà in carica per due anni, fanno parte 12 consiglieri che sono: Alessandro Caneschi, Moreno Botti, Francesca Neri, Donato Caporali, Gabriele Corei e Eleonora Ducci per la lista “Centrosinistra per Arezzo”; Alessandro Ghinelli, Silvia Chiassai, Mario Agnelli, Nicola Carini e Alfredo Romanelli per la lista “Comuni per la Provincia”; Francesco Del Siena per la lista “Progetto Civico”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno