Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO13°17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ingresso del garante della privacy Ghiglia nella sede di FdI a Roma il giorno prima della sanzione a Report: il video
L'ingresso del garante della privacy Ghiglia nella sede di FdI a Roma il giorno prima della sanzione a Report: il video

Attualità venerdì 08 luglio 2016 ore 12:20

Programmata disinfestazione

Verrà effettuata nella notte tra lunedì e martedì in tutta la città. Il Comune ricorda le precauzioni da prendere



AREZZO — Dalle 23 di lunedì 11 luglio verrà effettuato in tutta la città un intervento di disinfestazione contro le zanzare. Le operazioni si protrarranno tutta la notte fino alle 6 del mattino del martedì.

Ecco alcune precauzioni che la cittadinanza è invitata a seguire: mantenere chiuse le porte e le finestre delle abitazioni poste nelle facciate che insistono sulla strada, evitare di tenere animali domestici nei giardini, di lasciare all’aperto indumenti o altri panni stesi, di fare passeggiate e jogging nelle zone limitrofe alle aree destinate a verde pubblico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità