Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO11°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità lunedì 30 gennaio 2017 ore 08:30

Prorogata la domanda per i posti nelle fiere

Il termine per presentare le richieste e rinnovare le concessioni di posteggio in fiere e mercati è stata rinviata all'inizio di marzo



AREZZO — Come noto, il così detto Decreto “Milleproroghe” che il Governo ha emanato lo scorso 30 dicembre 2016, ha inserito anche una proroga fino al 31 dicembre 2018 delle scadenze per il rinnovo delle concessioni di posteggio nei mercati e nelle fiere.

Questa proroga è giunta però in una fase in cui molti Comuni italiani, e tra questi anche il Comune di Arezzo, avevano già pubblicato i bandi pubblici e attivato, pertanto, le procedure di assegnazione dei posteggi.

Considerato opportuno, per maggiore pubblicità e per facilitare la presentazione delle domande, prorogare i termini per la presentazione delle domande, si comunica a tutti i titolari di concessione di posteggio relativi ai mercati e alle fiere oggetto del bando attualmente in pubblicazione (Fiera del mestolo; Fiera della SS. Annunziata; Fiera di Natale di Piazza Sant’Agostino; Mercato rionale di Piazza Sant’Agostino; Mercato Rionale di Saione; Mercato settimanale di Rigutino; Mercato rionale di Pescaiola; Mercato rionale di via Lorenzetti) che il termine previsto per la presentazione delle domande è prorogato al prossimo 2 marzo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno