Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:AREZZO15°30°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 15 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Archiviata la vicenda marò: l'Italia pagherà un indennizzo da oltre 1 milione di euro all'India

Spettacoli venerdì 05 febbraio 2021 ore 08:00

Prove live,il cabaret dà appuntamento on line

Lunedì 8 febbraio torna la rassegna social di Noidallescarpediverse. Gli spettatori potranno intervenire in diretta su Facebook



AREZZO — Lunedì 8 febbraio, alle 22, una serata di risate con i Noidellescarpediverse. E' in programma il quinto appuntamento della rassegna social “Prove Live” che permetterà di vivere un’ora di cabaret con i nuovi personaggi e le nuove battute dell’associazione culturale aretina. 

L’iniziativa verrà trasmessa in diretta sulla pagina facebook e sul canale youtube dei Noidellescarpediverse, prevedendo un’interazione attiva con gli spettatori che potranno commentare i singoli sketch e fornire stimoli per ulteriori improvvisazioni da parte di Alan Bigiarini, Samuele Boncompagni, Lenny Graziani e Riccardo Valeriani. Il coinvolgimento degli utenti permetterà di individuare le proposte artistiche più apprezzate che saranno inserite nel repertorio che verrà poi presentato alla ripresa degli spettacoli dal vivo.

La novità di questa puntata sarà rappresentata anche dal sondaggio “Fotoigienico of the week” volto ad identificare lo scatto più divertente dei ventiquattro anni di attività dell’associazione. Ogni settimana saranno proposte, sempre su facebook, due foto di spettacoli, laboratori e altri eventi su cui gli utenti saranno chiamati ad esprimersi attraverso i loro “mi piace”, con una gara ad eliminazione che definirà le immagini finaliste. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente sul lavoro è avvenuto in piazza del Popolo ad Arezzo. L'uomo, un 55enne residente a Cortona, è stato elitrasportato a "Le Scotte" di Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità