Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:AREZZO11°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dietro la «stanchezza» di Biden al G7

Attualità mercoledì 30 settembre 2020 ore 09:05

Proxima Music, ci siamo .... al via il nuovo anno

La ripresa dei corsi in calendario lunedì 5 ottobre nella nuova sede di via Severi



AREZZO —

Cinque ottobre. Una data importante per Proxima Music che riparte con la didattica nella nuova sede di via Severi, in zona Marchionna.

Una data che rappresenterà anche un momento particolarmente atteso per i quasi cento musicisti e cantanti della scuola aretina che potranno riprendere il loro percorso di formazione artistica dal vivo dopo i lunghi mesi di lezioni a distanza e in videoconferenza. 

L’avvio del quarto anno di attività è stato anticipato da un’ulteriore ondata di entusiasmo in virtù del successo registrato nei giorni scorsi dagli Open Day gratuiti con la presenza di decine di aspiranti allievi e, soprattutto, dell’inaugurazione della nuova sede in via Severi che ha dotato Proxima Music di un ambiente progettato esclusivamente per l’insegnamento musicale. 

"Nelle ultime settimane - spiega Emanuele Massotti, direttore artistico della scuola, - è emersa una forte voglia di musica da parte dei vecchi allievi che torneranno a lezione dopo i mesi dell’emergenza sanitaria e da parte degli aspiranti allievi che hanno vissuto un primo approccio al mondo dei suoni nel corso degli Open Day".




Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno