Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 08 ottobre 2021 ore 09:47

Proxima Musica apre la settima del "canto libero"

Dall'11 al 15 ottobre una serie di lezioni aperte ad aspiranti artisti. La partecipazione è gratuita ma occorre la prenotazione



AREZZO — Inizia la stagione del canto. Così Proxima Music la scuola di musica cittadina giunta al quinto anno di attività, ospiterà da lunedì 11 a venerdì 15 ottobre una serie di lezioni a porte aperte rivolte a cantanti e aspiranti cantanti di ogni età che potranno muovere i primi passi in un percorso artistico volto a far esprimere tutto il potenziale della loro voce.

L’iniziativa, a partecipazione gratuita su prenotazione, sarà ospitata dalla sede di Proxima Music in via Severi e permetterà di vivere un incontro con le docenti Benedetta Bianchi e Lali Mishvelia che accoglieranno gli allievi, valuteranno il loro livello e spiegheranno le rispettive metodologie didattiche, con l’obiettivo di avviare un percorso per scoprire e valorizzare le nuove voci della città di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno