Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 03 giugno 2020 ore 16:48

Pulizia strade a Saione, torna il divieto di sosta

Da lunedì prossimo riprendono i controlli da parte della Polizia Municipale. L'attività di Sei Toscana parte alle 6 e termina alle 8 di mattina



AREZZO — Saione, pulizia strade e controlli sulla sosta da parte della Polizia Municipale.

Da lunedì prossimo, quindi, nelle strade del quartiere Saione interessate dalle operazioni di spazzamento meccanico, messo in atto da Sei Toscana, sarà attuato il divieto di parcheggio e sosta.  

La necessità di riprendere l’attività di controllo è finalizzata anche ad ottenere una maggior pulizia e igiene nella zona, dove risiedono circa tremila famiglie.

Il servizio, interrotto dalla Polizia Municipale durante l’emergenza Coronavirus, verrà riattivato, come previsto dall’ordinanza sindacale, dalle ore 6 alle ore 8 di tutti i lunedì e mercoledì delle prime quattro settimane di ogni mese.

Si ricorda che il divieto di sosta, nelle strade interessate alla pulizia, riguarderà il lato civici dispari nella prima e terza settimana di ogni mese, il lato civici pari nella seconda e quarta settimana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno