Paura a bordo: la barra di traino rimane attaccata all'aereo che è costretto a un pericoloso atterraggio d'emergenza
Attualità venerdì 03 aprile 2020 ore 19:29
Controlli a tappeto in città, supermercati, negozi
La Municipale ferma 80 persone ed eleva quattro sanzioni. Verifiche alla Coop di Saione per il mancato rispetto delle distanze interpersonali
AREZZO — Continuano i controlli della Polizia Municipale in città e periferia.
Oggi sono state fermate ottanta persone. In quattro non avevano motivazioni valide per uscire di casa e pertanto sono state sanzionate.
Sciolti alcuni assembramenti che si erano creati nei pressi del parco del Pionta.
Sospesa la licenza di un esercizio commerciale, in attesa delle determinazioni da parte della Prefettura di Arezzo, in quanto non rispettava le ordinanze imposte.
Infine la Polizia Municipale ha effettuato controlli mirati alla Coop di Saione. All'interno dell'esercizio commerciale è stata verificata la mancata osservanza delle distanze interpersonali tra i clienti. La direzione del negozio, quindi, ha attivato un piano di ingressi ancor più scaglionato in modo tale da consentire alle persone, specialmente in fila alla cassa, di poter mantenere uno spazio adeguato e di sicurezza.
Infine domani allo stadio verranno eseguiti altri 100 tamponi, da parte della Asl, con il sistema del drive thru. I cittadini interessati vengono contattati direttamente dall'igiene Sanitaria e non è possibile presentarsi spontaneamente per il test.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI