comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
AREZZO
Oggi 12°24° 
Domani 16°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 03 giugno 2020
corriere tv
Coronavirus, Zangrillo: «Una seconda ondata? Non ha senso parlarne, è come dire a Milano a dicembre nevica»

Attualità venerdì 03 aprile 2020 ore 19:29

Controlli a tappeto in città, supermercati, negozi

La Municipale ferma 80 persone ed eleva quattro sanzioni. Verifiche alla Coop di Saione per il mancato rispetto delle distanze interpersonali



AREZZO — Continuano i controlli della Polizia Municipale in città e periferia.

Oggi sono state fermate ottanta persone. In quattro non avevano motivazioni valide per uscire di casa e pertanto sono state sanzionate. 

Sciolti alcuni assembramenti che si erano creati nei pressi del parco del Pionta. 

Sospesa la licenza di un esercizio commerciale, in attesa delle determinazioni da parte della Prefettura di Arezzo, in quanto non rispettava le ordinanze imposte.

Infine la Polizia Municipale ha effettuato controlli mirati alla Coop di Saione. All'interno dell'esercizio commerciale è stata verificata la mancata osservanza delle distanze interpersonali tra i clienti. La direzione del negozio, quindi, ha attivato un piano di ingressi ancor più scaglionato in modo tale da consentire alle persone, specialmente in fila alla cassa, di poter mantenere uno spazio adeguato e di sicurezza.

Infine domani allo stadio verranno eseguiti altri 100 tamponi, da parte della Asl, con il sistema del drive thru. I cittadini interessati vengono contattati direttamente dall'igiene Sanitaria e non è possibile presentarsi spontaneamente per il test.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca