Attualità giovedì 05 gennaio 2017 ore 14:00
Pulizie della domenica ai Pratacci
Il Movimento 5 Stelle organizza una mattinata aperta a tutti per riportare il decoro nell'area. Il ritrovo è fissato per domenica alle 9
AREZZO — Torna l’iniziativa di pulizia urbana collettiva promossa dal M5S, giunta al nono appuntamento. La prima tappa di “PuliAMO Arezzo” dell’anno avrà luogo domenica 8 gennaio all’interno dell’area Pratacci e zone limitrofe.
Tutti i cittadini sono invitati a prendere parte attiva all’evento. Chiunque abbia a cuore il decoro della città e dei suoi spazi verdi, può partecipare con un semplice gilet fluorescente ad alta visibilità, scarpe robuste, guanti, pinze per raccogliere i rifiuti, sacchi per il pattume.
Il ritrovo è fissato domenica alle 9 di fronte al parcheggio in fondo a via Edison, davanti alla Foresteria (sotto al cavalcavia del raccordo).
In caso di maltempo l’iniziativa verrà rimandata a data da destinarsi. Per informazioni, segnalazioni su zone, parchi, tragitti e luoghi del territorio comunale soggetti a particolare degrado e incuria, scrivere a: puliamoarezzo@gmail.com.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI