Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:20 METEO:AREZZO16°26°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scherzo pericoloso del medico del 118: fa scoppiare per svegliare l'infermiere
Lo scherzo pericoloso del medico del 118: fa scoppiare per svegliare l'infermiere

Cronaca sabato 27 marzo 2021 ore 13:01

Cantante "trap" e pusher, arrestato dalla Polizia

Ventiquattrenne albanese nascondeva la droga nello studio di registrazione. Il via vai serale ha fatto entrare in azione la Squadra Mobile



AREZZO — Nell’ambiente musicale è conosciuto come cantante “trap”, genere che spesso affronta tematiche proprio legate al mondo della droga. E proprio così un albanese 24enne, pregiudicato per reati specifici, era noto anche nel mondo dei tossicodipendenti che si rifornivano da lui per marjuana, hashish e cocaina.

L’appuntamento per lo smercio della droga era proprio lo studio di registrazione nei pressi di via di Setteponti, alla periferia della città. Li, tra strumenti musicali e spartiti, gli agenti della Squadra Mobile, dopo un servizio di appostamento che ha certificato un anomalo via vai di persone, soprattutto in orario serale, hanno trovato 22 grammi di cocaina, 17 di hashish, 14 di marjuana, un bilancino di precisione e 65 grammi di mannitolo, sostanza usata per tagliare la cocaina.

Per il quantitativo rinvenuto, tra l’altro comprensivo di più sostanze stupefacenti, l’albanese è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio, e trattenuto presso le camere di sicurezza a disposizione dell'autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In salvo due coniugi ottantenni. I Vigili del Fuoco, dopo aver spento l'incendio, hanno dichiarato inagibile anche l'appartamento al piano superiore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità